Mercoledi 20 luglio visita per la garanzia partecipata

Mercoledì, 20 luglio, si terrà la visita della garanzia partecipata presso le aziende Amici del Cerro e Sabine Paul.


Programma: appuntamento ore 10 al forno di Rimbocchi (link di google maps) 10.30-12.30 circa visita agli orti degli Amici del Cerro e di Sabine Paul poi visione foto campi di grano e chiacchierate varie.
Pranzo condiviso, presso il podere La Fossa, a pochi passi dagli orti! Al pranzo penseremo in gran parte noi, ma è gradito apporto di qualcosa. Durante la visita sarà possibile confrontarsi su colture, attrezzature e trasformazioni. 
Ci dispiace ma quest'anno abbiamo pensato di non visitare nuovamente il laboratorio di trasformazione perché situato a 10 km presso l'azienda agricola Il Doccione che verrà vistata tra un paio di settimane! 
Sul profilo Facebook degli Amici del Cerro, nella sezione album (link Album), è possibile trovare alcune foto dell'orto e dei campi di grano coltivati in Romagna. Gradita conferma entro giovedì.
Indicazioni stradali:
Da Bibbiena prendere la SP 208 in direzione di Chiusi della Verna, dopo 8 km troverete un bivio sulla sinistra per SP62 Rimbocchi-Biforco-Corezzo, prendetelo e proseguite per altri 8 km fino al paesino Rimbocchi.

Da Chiusi della Verna prendere, subito dopo La Beccia, la SP62 per Corezzo-Rimbocchi-Biforco, proseguire per 12km fino a Rimbocchi.
Ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/amicidelcerro/?fref=ts

Commenti